lunedì 5 maggio 2014

Wreck this journal ~ Color this entire page.

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog con i consueti appuntamenti quotidiani (e non, ultimamente soprattutto NON) con "WRECK THIS JOURNAL"!
Avrei dovuto fare un post per spiegare perchè sono stata assente per così tanto tempo (eh si mi hanno rapito gli alieni... e con alieni parlo della biofibra, di Senketsu e tutto il resto... ?) ma non voglio annoiarvi ora, lo farò alla fine del post per chi fosse interessato (racconto più breve possibile).
I post da oggi in poi li farò in italiano (probabilmente fin quando non avrò raggiunto nuovamente la "stabilità" che avevo quando ho aperto il blog) perchè avendo più cose da scrivere mi viene più facile farlo (e per evitare amici che vengono sul blog, guardano la pagina e dicono "non ho capito una mazza di cosa vuol dire ma bel disegno" che non mi dispiace eh, ma il disegno senza la spiegazione a volte è incomprensibile ed è un lavoro 'incompleto' ^^" )
Detto questo, SCUSATE! Passo direttamente alla pagina *annuisce*
La pagina che seguiva quelle che ho postato fino ad ora ci dice: "Color this entire page." (e io il post in italiano quando lo devo fare? Quando non devo spiegare assolutamente niente di complicato =_= )
Ecco a voi ♥



Immagine girata e di dimensioni più grandi: cliccami
Immagine originale presa dal WEB: cliccami

Su questa pagina non c'è molto da dire se non... TROPPO ROSA! Vi mostro tutti i pennarelli che ho usato per fare questa cosa *annuisce*


Ammetto che senza quei colori a destra (presi in Giappone) non ce l'avrei potuta fare, mi sarei arresa molto prima di finire hehe. Per lo sfondo, le lacrime e il giallo della Soul Gem ho usato degli evidenziatori

Disegno nelle fasi iniziali (è rimasto così per un bel po', fin quando non mi sono ricordata di avere quei pennarelli)


Direi che per oggi possiamo salutarci qui c:

Sono stata assente per tutto questo tempo semplicemente perchè non sono tornata a casa dopo essere stata al Romics e alla Play di Modena, tutto qui (un riassunto notevole eh)
In ogni caso, GRAZIE per la visita!
PS. In verità ho fatto altre pagine (casuali) nel libro, alcune con il contributo di amici che hanno partecipato, in questi giorni le caricherò *promette*


Raichiubey

Nessun commento:

Posta un commento