martedì 6 maggio 2014

Wreck this journal ~ Press leaves and other found things

Nuovamente ciao e bentornati sulle pagine di "WRECK THIS JOURNAL"!
Sono in anticipo -TROPPO in anticipo- ma questa pagina aveva già gli elementi pronti per essere completata (ora vedrete di cosa parlo), ovviamente come da titolo la pagina di cui parliamo è: "Press leaves and other found things"




Prima immagine ingrandita: cliccami
Allora, cominciamo a descrivere. I fiorni nel disegno sono veri. Sono stati presi in un parco (EUR) quando c'è stata la fioritura dei Sakura a Roma (Hanami).
La ragazza che ho voluto rappresentare è Naminé di Kingdom Hearts.
Lo stelo che ha in mano è di un soffione, i petali sono quelli dei Sakura. -spiegazione a grandi linee-
Naminè è in grado di modificare i ricordi delle persone attraverso i suoi disegni, sostituendoli con dei nuovi. Ho dato al soffione dei "nuovi" petali appunto per questo. Con i fiori (margherite anche se un po' rinsecchite) e il trifoglio, volevo creare il numero XIII (la X fatta con le margherite e il trifoglio per il numero TRE), per ricordare l'Organizzazione XIII di Kingdom Hearts. Nella pagina accanto ci sono altri riferimenti a lei e alla serie. Le mani le ho volute disegnare appositamente in quel modo per simulare il "m'ama non m'ama" nonostante le margherite vere siano in basso.

In sostanza... Per conservare al meglio i ricordi di quella giornata non sono riuscita a trovare personaggio migliore di questo *annuisce*

Disegno all'inizio:


Grazie per la visita~ ♥

Raichiubey

Nessun commento:

Posta un commento