venerdì 10 ottobre 2014

Carta - LUXRAY (Pokémon)

*agita la manina*
Diciamo che stavolta è stato piuttosto divertente ricevere la carta.
Non avendo più nessun modo di contatto con il committente della richiesta numero 1 (Wander e Mono) ---> qui :3 ho deciso di spedire tramite una lettera il disegno (senza nessuna certezza che arrivasse nè di ricevere risposta) ma.. invece ecco qui la carta ♥



Nonostante la mia richiesta di carta 'stupida' mi ha mandato una carta rara di Luxray (queste sorprese sono interessanti )
Se non si dovesse leggere bene sulla carta c'è scritto: "Alla Furia Buia da Hiccup"
Quindi ringrazio "Hiccup" e mi rimetto a disegnare! *fa un inchino*
PS la richiesta numero 3 (che mi è stata fatta su FB sempre da lui, per ora la slitto a richiesta 4) in questo momento sono al lavoro su un'altra richiesta che posterò in questi giorni c:
A presto! ♥

Raichiubey

Nessun commento:

Posta un commento