venerdì 24 ottobre 2014

Pokémon - Sylveon (Halloween) ? (Richiesta n° 8)

*fa ciao con la mano*
Ieri avevo detto che mi sarei presa del tempo in questi giorni per portare a termine almeno una richiesta stando fuori casa ma.. visto che il mio treno sta alle 17 e qualcosa sono riuscita a "liberarmi" da almeno una richiesta (non so neanche io come sia stato possibile ma è ok) o_o
Ed ecco qui la richiesta esaudita mandatami ieri:


Un Sylveon versione Halloween! Avrei potuto vestirlo da infermiera ma mi sarei sentita veramente una persona orribile visto che sta girando fin troppo il personaggio di "Ebola-chan" e sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi PERCHÈ. Ma tralasciando questo, il vestito che ho scelto è quello di Sora in Kingdom Hearts nella città di Halloween.
Chiedo scusa se non scriverò molto ma sono un po' di fretta c:

Raichiubey

Nessun commento:

Posta un commento