giovedì 23 ottobre 2014

Carta - POKEBALL (Pokémon) & uhm "cose"

Non so mai come iniziare quindi questa volta non inizio (?)
No vabè dai, racconto qualcosa *preso dal suo FB*
Mi sono lamentata giusto ieri che la mia postina va placcata altrimenti non mi consegna le cose, oggi mi ritrovo che mi bussa al citofono per una consegna per me.. mentre sto facendo la doccia D:

Oggi ho ricevuto un "pagamento" in anticipo (sto ovviamente parlando di una carta) e una nuova richiesta! (che si posiziona a richiesta numero 8)



Come potete vedere è il pagamento per il disegno di Sora (se scorrete un po' di post dietro lo potete trovare), ma visto che al momento non ho ancora avuto tempo di completarlo non posso spedirlo.
Detto questo, siccome mi ha fatto una nuova richiesta:


*spero si legga abbastanza ç_ç *
Ho deciso che lo spedirò quando avrò portato a termine anche questa richiesta successiva (Hiccup, se leggi, almeno saprai che se non vedi arrivarlo in questi giorni non si è perso per strada abbi pazienza XD )
In aggiunta a queste 2 cose, ho ricevuto anche questo disegno molto carino di uno Sdentato da parte sua:


Che considererò (leggi bene se mi segui u.u ) un pagamento per questa nuova richiesta, quindi non hai bisogno di spedirmi nessuna carta stavolta, aspetta i miei disegni e basta *annuisce convinta*
Ti ringrazio molto per la tua gentilezza, grazie per il disegno! C:

OK. Ora posso finalmente dire che ho accumulato 3 richieste:
> 3: completare il disegno di Sora full matita - CARTA ricevuta in anticipo
> 7: Sasori - incontro al Lucca Comics ♥
> 8: Sylveon versione Halloween - DISEGNO al posto della carta C:

Da domani sarò a Roma, cercherò di prendermi del tempo per completare queste richieste (sicuramente almeno Sasori o la committente mi trasformerà in una marionetta ♥ )

Se dovessi riceverne altre in questi giorni (cosa che al 99,999999999% non succederà) le metterò in coda a queste c:
GRAZIE A TUTTI! T^T

Raichiubey

 

Nessun commento:

Posta un commento