sabato 11 ottobre 2014

Kingdom Hearts - Sora (Richiesta n° 3...ora 5)

Come da titolo, in origine era la richiesta 3 diventata poi 5 *troppo complicato da spiegare, meglio mostrare un'immagine prima*



Non penso si vedrà particolarmente bene ma proviamo a spiegare *si schiarisce la voce.. ehm.. *
La richiesta n° 3 originariamente di "Hiccup" era un disegno di Sora (che era quello che stavo facendo oggi) solo che poi ho deciso di farne una seconda copia (come si vede nell'immagine sopra, uno è a matita, uno è ripassato con il tratto-pen) per provare a vedere se sarebbe venuto meglio FULL matita oppure colorato con i pennarelli. Quando ho iniziato a buttarmi su quello colorato con i pennarelli una certa persona -non faccio nomi u.u- mi ha detto "ok quello colorato lo voglio io" *si più o meno è andata così*
Risultato: il Sora colorato è diventato la richiesta 5 e quello a matita (da finire) resta come richiesta n° 3 (spero sia chiaro ç_ç )
Ed ecco la versione completa del Sora colorato ♥



questo è la versione 'pre-end' postata poco fa su FB:


Da domani inizio la richiesta numero 6! Restando in tema Kingdom Hearts avremo Riku!
Eh, cosa? Sto dimenticando la richiesta del povero Hiccup?
Nah non preoccupatevi, ho tempo illimitato per portarla a termine a dire il vero *annuisce*

Raichiubey

2 commenti:

  1. Che dire? Una giornata di lavoro pieno, ma WOW se ne vale la pena. Credo sia uno dei disegni colorati più belli che hai fatto in assoluto, e fa rimanere a bocca aperta!

    So che non era una mia richiesta, ma era troppo bello per lasciarmelo sfuggire! Complimenti, complimenti e ancora complimenti! (Tu sai che per darti una carta a livello di quel disegno dovrò autografare un charizard-ex, vero? U_U)

    Grazie ancora, <3 Ti amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awwwww dolcioso che mi commenta i post sul blog *^*
      asshie!! ♥

      Elimina